DRITTI ALLA META CON 160 CARATTERI

I nostri Database telefonici contano circa 13.500.000 record provenienti da fonti accuratamente selezionate , in base ai nostri standard di raccolta dei consensi e dei dati di profilazione.
Le fonti principali sono quelle tradizionali del Permission Marketing: Concorsi a premio nazionali, Portali di annunci, Portali di Lavoro, Portali verticali, eCommerce.

Immediatezza
Gli SMS in media vengono aperti al 98% e letti entro 3 minuti dalla ricezione: nel giro di pochi minuti dall’invio della Campagna i vostri nuovi potenziali clienti potranno leggere la vostra offerta.
Multi media
SMS e Telemarketing hanno un ROI ottimizzato  nelle operazioni promo, traffic building, Porte Aperte, nuove aperture, ricorrenze, couponing e richieste di appuntamenti o di contatti telefonici.
Canale Aperto
Il canale SMS è un media libero e particolarmente apprezzato dal consumatore per ricevere offerte commerciali «flash»: le comunicazioni relazionali si sviluppano su altri canali.
Profilazione
  • Personale: potrete personalizzare il testo di ogni invio con il nome del potenziale cliente
  • Genere: tramite il sistema di targeting della piattaforma, potrete configurare la lista di contatto in base al genere
  • Data di nascita: la selezione della lista di contatto è ulteriormente affinata con la scelta di fasce d’età coerenti con il vostro target
  • CAP: il ROI della Campagna può essere ottimizzato con la selezione del CAP del vostro bacino di utenza

gekoadv_iphone

I punti di forza del nostro servizio

Siamo a fianco del Cliente per elaborare strategie di comunicazione vincenti: un lavoro di squadra insieme ai nostri esperti in IT, Privacy e Digital Media.

Un Database Prospect con 15.000.000 di utenti consensati per il marketing diretto, a vostra disposizione con l’aiuto dei nostri consulenti Digital Media.

Tutti i numeri presenti nei nostri Database sono corredati di CAP: si possono scegliere i potenziali nuovi clienti in un determinato perimetro di interesse.

  • Contenuto Variabile:
    Composizione dinamica degli SMS in base ai dati socio-demografici del DB, e creazione di codici promozionali individuali.
  • Short-link statico:
    Generazione di short-link (es. https://goo.gl/JZ4I1p) puntato su form di adesione oppure su landing page dedicata.
  • Short-link dinamico:
    Gestione short-link dinamici e personalizzati per singolo destinatario, in grado di tracciare puntualmente i click.
  • Ricezione delle risposte:
    Configurazione di una numerazione telefonica mobile per la ricezione e il trattamento delle risposte degli utenti contattati.

Rendiamo semplice la complessità

Non frenate la vostra creatività: i software e le infrastrutture GekoADV sono concepite per trasformare le idee in operatività.
Immaginate una strategia complessa di follow-up in tempo reale e state certi che noi possiamo realizzarla:

  • invio sms/email =>
  • open/click/risposta sms =>
  • invio seconda comunicazione (coupon, msg di conferma, link al prodottùo in regalo tipo ebook) =>
  • inoltro in tempo reale dei dati dell’utente ai Call Center (per fascia oraria, per tipologia di risposta, altro).

con mittente alfanumerico
  • mittente personalizzato (registrazione gratuita presso AGCOM)
  • nessun limite di velocità e quantità di invio
  • accesso a DLR e statistiche
con mittente numerico
  • minor costo di spedizione
  • mittente numerico
  • limite di 40.000 invii giornalieri

Per le vostre Campagne interattive possiamo configurare numerazioni telefoniche mobili in grado di gestire la ricezione e il trattamento delle risposte degli utenti contattati:

  • Per confermare la volontà di essere richiamati da un operatore
  • Per partecipare a un Survey
  • Per prenotare un appuntamento
  • Coupon univoci: generati dai nostri sistemi (codice promo, codice card), anche sulla base dei dati del CRM. Il coupon con codice a barre leggibile in cassa viene prodotto in tempo reale.
  • Massima sicurezza: la trasmissione dei dati è crittografata, e nessuna informazione viaggia in chiaro sulla rete (né Internet, né SMS).
  • Il coupon può essere inviato alle proprie anagrafiche CRM, oppure al target selezionato su 15 milioni di contatti Prospect.
  • L’utente riceve il messaggio, clicca sul link e visualizza il coupon da esibire in cassa.

Pensato per la Forza Vendita, l’applicazione di  Counting presente sulla nostra piattaforma consente di eseguire in pochi secondi le selezioni Geografiche e il conteggio degli utenti per le vostre operazioni di Prospect marketing geolocalizzate; utilizzando il filtro CAP o Provincia del bacino di interesse, azionando il filtro età, oppure il filtro «gender».

Interessato? Scrivici subito